art&crafts · toddlers · Uncategorized

Il Quiet Book di MagicFox

English version here

PicMonkey Image

 “Aiutiamoli a fare da soli”

(Maria Montessori)

Scopri, tocca, gioca…Questa è la filosofia alla base dei Quiet Book: libri in feltro, o stoffa, da sfogliare, ma anche da scoprire attraverso il gioco, catturando l’attenzione e la concentrazione del bambino.

Attacca, stacca, abbottona, sbottona, infila, nascondi…ogni gioco diventa un percorso di sviluppo sensoriale, cognitivo e manuale!

Al contrario del mondo che ci circonda, i Quiet Book regalano ai bimbi la possibilità di giocare e scoprire ogni pagina con i loro tempi, senza fretta e in silenzio.

Ne desideri uno?

MagicFox può creare un Quiet Book personalizzato. E’ possibile scegliere il numero di pagine e idee a tuo piacimento, puoi scegliere tra gli esempi proposti (clicca qui), o possiamo progettarne uno insieme se ci sono temi e personaggi più cari al tuo bambino (scrivimi qui).

Il prezzo proposto è di 5 euro per pagina  (scopri cosa si intende attraverso il processo di costruzione del libro qui).

La spedizione in Italia è in omaggio!

Le pagine sono rilegate in modo da poterne aggiungere altre in futuro se lo desideri.

Sono adatti a bambini fino ai 6 anni, poiché è possibile adattare ogni pagina gioco all’età.

Ogni Quiet Book è fatto interamente A MANO, i materiali utilizzati sono: feltro, velcro, bottoni, cerniere, gomma crepla, colla a caldo, nastrini, cordine, lana.

Chi è MagicFox? MagicFox sono le mani che stanno dietro a queste pagine coloratissime piene di strass, brillantini e bottoni. MagicFox sono la passione e l’entusiasmo dietro a questo meraviglioso progetto. Scopri di più su chi è MagicFox, cliccando qui.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s